lunedì 22 giugno 2009

LE VACANZE DEL COBRA


Il 12 Giugno 2009 il cse e andato in ferie, a Lignano Sabbiadoro (udine) per 10 giorni da venerdì a domenica, siamo partiti con la macchina del centro e il volontari della CRI io e i miei a mici siamo saliti sulla macchina sia all'andata sia al ritorno invece il "vecchietto" è andato sul pulmino, poichè molto stanco per guidare. Le valige le abbiamo caricate sul camion della croce rossa. Arrivati sul posto ci siamo recati in albergo per sistemare le valige e ci hanno assegnato i numeri delle camere io sono finito in camera, che aveva il numero 510 con: Ripa Pietro l'educatore Massimo e la figlia mentre il mio istruttore e finito in una misera stanza la 607. Tutte le mattine ci svegliavamo alle 8.00 in punto per fare colazione, e dopo si andava o in paese o alla spiaggia per fare il bagno che il vecchietto non ha fatto. Io ho realizzato il mio sogno ballare con la regina delle bombognere Simona. Lunedi 15 giocava la nazionale italiana che a vinto 3-1 e noi tutti a esultare tranne quel povero homo che è rimato solo 5 giorni dopo e arrivato il Briciolino e sono cominciati i problemi. E stata una bella esperienza per me la prima e ultima perchè il cobra non si fa mettere sotto da nessuno "ciao a tutti i killer e ai miei ragazzi della Cia alla prossima".

Nessun commento: