mercoledì 8 aprile 2009

IL COLLOQUIO DEL (COBRA)

Il 31 marzo 2009 per me è iniziata una nuova avvetura, ovvero un colloquio psicologico con una ragazza del centro di nome Francesca, credo sia molto preffesionale e seria nel suo lavoro. Quando parlo e dico i miei problemi è come parlare con il mio educare di riferimento L. e alla fine mi sento sollevato e più tranquillo e posso affrontare le cose con un altro spirito. Il sopranome mio è il the Cobra, il nome me lo sono dato da solo. Il mio veleno lo uso solo in casi estremi se qualcuno mi aggredisce io lo mordo. All' inizio mi sertivo teso preocupato perchè non sapevo che cosa dovessi fare, per me non era un normale colloquio ma una tortura, ma poi in fondo era piacevole poter esprimere i miei i problemi. Questi colloquio servono anche in futuro per un lavoro stabile dove verrò pagato; spero come il mio educatore L.

Nessun commento: