mercoledì 15 aprile 2009

LA VERGOGNA FA PAURA AL COBRA


IERI NEL COLLOQUIO CON LA PSICOLOGA, ABBIAMO AFFRONTATO IL PROBLEMA RIGUARDANTE LA VERGOGNA E IN QUALE OCCASIONE MI TROVO IN QUESTA SITUAZIONE: PER ESEMPIO QUANDO MI CHIEDONO DI ANDARE ALL'ANCORA A CHIEDERE LA SCALA, MI RIFIUTO DI ANDARCI PER LO MENO NON DA SOLO MA CON QUALCUNO DEI MIEI COMPAGNI. OPPURE SE HO DEI PROBLEMI CON ALTRI EDUCATORI INVECE DI PARLANE CON LORO DIRETTAMENTE NE PARLO CON QUELLO CHE IO GIUDICO IL MIO 4° PADRE CIOÈ L.C. ECC. INSOMMA QUANDO DEVO CHIEDERE LE COSE E SONO SOLO MI IMPAPPINO. QUESTO PROBLEMA MI FA PAURA E MI SENTO UNA NULLITÀ. PER QUESTO NEL PROSSIMO COLLOQUIO CERCHEREMO DI RISOLVERE IL CASO.
ALLA PROSSIMA E MI RACCOMANDO FATE I BRAVI SOPRATTUTTO IL BRICIOLA CIAO!


IL COMMISSARIO MANARA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cari clienti di tutto il mondo politico e cittadino il ccd cse non finisce mai di sorprendeci infatti giovedì 30 aprile siamo andati con gli educatori i i ragazzi del centro i miei 2° migliori amici in una univesità di milano per fare attivita motoria in quella struttura a studiato l'educatrice che adesso lavora da noi luigi cattaneo il mio educatore lo vedevo un po giu cosi ho deciso di tiralo un po su d'altrode lo capisco a una certa età 90 anni sono duri ci vorrebbe un bel tapiro d'oro

Anonimo ha detto...

non preoccuparti troppo , i colloqui con la brava Franz ti aiuteranno a superare le tue paure...se ne parli con lei e se ti impegni un po' prima o poi le supererai tutte...e te lo dice uno che si chiama come lei...grande giò e grande Franz