lunedì 4 maggio 2009

IL COBRA VA HA MILANO NELL'UNIVERSITA'


Giovedi 30 aprile alle 8.00 io e il centro socio educativo siamo andati a Milano in una università di scienze motorie, dove dopo abbiamo fatto degli esercizi con i ragazzi del posto, e poi una partitella dove l'educatrice Raffaella Gandini faceva l'arbrito e ci diceva cosa fare, e non solo mi ha diviso dal mio migliore amico mentre l'altro educatore quel povero ragazzo 90 anni suonati faceva le foto ovviamente. Abbiamo perso infatti i ragazzi dell l'univesità erano molto preparati e facevano molto possesso palla, c'era uno che era alto 2.m se il mio educatore avrebbe giocato con noi avremo vinto dato cha anche lui e molto alto, comunque mi sono divertio anche se abbiamo perso non mi sono arrabbiato tanto e un gioco soldi non ho persi anzi giocare con altri ragazzi migliora le nostre abilità future dei ragazzi, il mio amico paolo voleva vincere ma purtroppo bisogna accettare anche la sconfitta.

Nessun commento: