lunedì 11 maggio 2009

IL COBRA VA A LUINO


Giovedì 7 maggio io e il cse,, siamo andati a fare una camminata a Luino, la durata della camminata era di 5 km mentre altri centri 2 o 3 km per poi arrivare in agriturismo dove ci siamo fermati a mangiare dei panini imbotti di prosciutto e formaggio preparati dagli educatori. Anche il "vecchio" Luigi ha mangiato tanto che è ingrassato, però ha fatto delle buone foto che poi ha carito sul nostro blog. Il mio educatore (Luigi) si lamentava evidentemente era già stanco: 90 anni sono troppi! Comunque io mi sono divertito; si è anche giocato e mentre altri si divertivano il cobra (cioè io) giocavo sull'altalena.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

gia , bella giornata , che non avremmo potuto trascorrere se la grande ganda non fosse venuta a lavorare qui al centro....eravamo tutti abbastanza stanchi...vai Beff-Jack!!!!

Anonimo ha detto...

cosa significa GANDA? francesco?